FAQ

Ogni cliente con partita IVA in attività da almeno tre anni può fare richiesta di noleggio. Con il nostro partner Grenke, anche le società neocostituite possono inoltrare una richiesta di preventivo.

Si possono noleggiare servizi, software e prodotti elettronici e informatici di qualsiasi brand (ad esempio: assistenza, antivirus e applicativi, macchine fotografiche, monitor, stampanti etc…).
In caso di noleggio di soli prodotti Apple, verranno applicate delle tabelle finanziare ad hoc stabilite in collaborazione con Apple Financial Services.

L’ordine minimo per un noleggio è 500 euro + IVA.

Il noleggio iRent è dedicato ai possessori di partita IVA, ma se non dovessi possederla potremmo procedere con un’offerta di vendita con e senza finanziamento.

Per fare richiesta online e ricevere un preventivo completo direttamente nella tua casella di posta clicca qui. Oppure, rivolgiti al nostro team Business al numero 0248713244 o recati presso il nostro punto vendita in Corso Magenta 48.
Tutte le richieste di noleggio saranno inoltrate a uno dei nostri partner finanziari per l’approvazione del credito.
Accettata la nostra offerta, potrà in seguito compilare sul nostro sito la scheda cliente con i dati necessari.

Documento di identità in corso di vaidità, codice fiscale e visura camerale o il certificato dell’attribuzione della partita IVA.

Tutte le soluzioni di noleggio includono una copertura full risk.

Sì, tutti i prodotti sono coperti da un’assicurazione full risk. Per qualsiasi informazione rivolgiti direttamente al nostro team Business al numero 0248713244 o recati presso il nostro punto vendita in Corso Magenta 48. 

L’offerta Cuordimela – iRent propone l’estensione di garanzia di 3 anni sui prodotti noleggiati.

In fase di sottoscrizione, grazie all’esclusiva formula iRent – Cuordimela, riceverai subito la quotazione del valore di riacquisto. Con iRent puoi scegliere se – a fine noleggio – riacquisterai o meno i beni noleggiati.

La prima rata inizierai a pagarla al ricevimento EFFETTIVO dei beni, e sarà la cosiddetta “PRO RATA” che consiste in una porzione(rispetto ai giorni restanti del mese in corso) della rata prevista dal tuo contratto. Dal mese successivo inizierai a pagare regolarmente le rate in base alla durata(12 – 24 – 36 mesi) di ciò che avrai sottoscritto.

Puoi cambiare il o i beni del tuo noleggio dopo un periodo di almeno 12 mesi.

Puoi recedere anticipatamente dal contratto secondo le penali previste dallo stesso.

Sinistri

I documenti da allegare sono:

  • denuncia presso le forze dell’ordine (in caso di furto/rapina o di sinistri a strutture); per iPhone e iPad denuncia di smarrimento del codice IMEI presso il gestore telefonico
  • modulo di denuncia del sinistro Banca Ifis da compilare interamente, a seconda dell’evento (danno o furto) scegliere il modulo corretto (in allegato)
  • preventivo di riparazione del bene danneggiato (richiesto ad un riparatore autorizzato, oppure a Cuordimela)
  • foto del bene danneggiato (in caso di sinistro) o del luogo del sinistro (in caso di furto)

I documenti da allegare sono:

  • denuncia presso le forze dell’ordine (in caso di furto/rapina o di sinistri a strutture); per iPhone e iPad denuncia di smarrimento del codice IMEI presso il gestore telefonico
  • modulo di denuncia del sinistro Grenke da compilare interamente; in allegato trova il modulo già timbrato da Cuordimela
  • preventivo di riparazione/sostituzione che può richiedere a Cuordimela (in caso di riparazione anche ad un AppleStore o ad un riparatore autorizzato)
  • foto del bene danneggiato (in caso di sinistro) o del luogo del sinistro (in caso di furto)
  • Cuordimela seguirà la procedura di restituzione del bene/chiusura del contratto/adeguamento del canone come supporto al cliente; le franchigie e i rimborsi vengono stabiliti da Grenke.

Gentile Cliente,
di seguito la procedura per la denuncia di sinistro/furto da seguire con BNP Paribas.
I documenti dovranno essere inviati dal cliente all’indirizzo aperturesinistri-it@bnpparibas.com mettendo Cuordimela in CC all’indirizzo irent@cuordimela.it
I documenti da preparare sono:
– denuncia presso le forze dell’ordine (in caso di furto/rapina o di sinistri a strutture); per iPhone e iPad denuncia di smarrimento del codice IMEI presso il gestore telefonico
– foto del bene danneggiato (in caso di sinistro) o del luogo del sinistro (in caso di furto)

Cuordimela darà supporto al cliente in fase di denuncia del sinistro e durante quella di riparazione del bene/chiusura del contratto/adeguamento del canone; le franchigie vengono stabilite da BNP.

 

Procedura assicurazione BNP Amplio

Denuncia di sinistro:
In caso di Sinistro, occorre rivolgersi alla seguente CENTRALE OPERATIVA a disposizione di tutti gli Assicurati:
CENTRO OPERATIVO CLIENTI ACQUIS :
800 194 507; questo servizio è prestato tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle 9.00 alle ore 17.30
Email : servizioclienti@acquisinsurance.com;
Indirizzo postale: C/O Acquis Insurance Management, Via Uberto Visconti di Modrone 15, 20122 Milano, Italia

La Centrale Operativa garantisce agli Assicurati:
Servizio di Consulenza on-line per ogni informazione sui contenuti, le modalità e le procedure del Programma Assicurativo;
Servizio di Gestione dei Sinistri. È opportuno, prima di effettuare una riparazione, contattare il Servizio al Cliente ACQUIS per avere le informazioni necessarie.